Classe 1989, Luca Mogarelli, laureatosi con lode presso l’Università di Macerata, consegue l’abilitazione alla professione di Dottore commercialista e Revisore legale dei conti ed è regolarmente iscritto presso l’Ordine di Macerata e Camerino. Svolge attività di docente in corsi di formazione accreditati dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e dall’Ordine degli Avvocati ed è Cultore della materia presso l’Università di Macerata per l’insegnamento “bilanci bancari e crediti non performing”. Grazie a ciò collabora con l’Università di Macerata nell’ambito dell’insegnamento.
Nell’anno 2019, fonda lo Studio Commerciale Mogarelli ed entra a far parte del comitato scientifico della Revelino Editore in qualità di autore pubblicando articoli nella banca dati “Diritto e Contenzioso bancario” e pubblicando l’e-book “L’anatocismo e le rimesse solutorie nel conto corrente bancario”.
Dal 2018 collabora stabilmente con lo Studio Legale Pistilli fornendo la necessaria assistenza tecnico contabile, per le questioni trattate dallo Studio.